• Tappezzeria Magnolfi
  • Tappezzeria Magnolfi
  • Tappezzeria Magnolfi
  • Tappezzeria Magnolfi
  • Tappezzeria Magnolfi

Chi siamo

Tappezzeria Magnolfi

Tappezzeria Magnolfi a Firenze è un'azienda artigiana che vanta un'esperienza cinquantennale nel settore della tappezzeria e tendaggi in genere.

Tappezzeria Magnolfi nasce negli anni 60', quando due giovani decidono di unire le loro ambizioni e la loro passione. E' per questo che l'Azienda è conosciuta, per molti anni, per il nome dei suoi titolari: "Cuccuini e Magnolfi". Quando poi il primo si ritira dall'attività, subentra, nel 1997 Nicoletta, la figlia di Magnolfi, che già aveva maturato esperienza nel settore.

Le attività principali della Tappezzeria Magnolfi sono il ripristino di vecchi mobili imbottiti, il confezionamento di tende e tendaggi, effettuato peraltro con accuratezza sartoriale, la realizzazione di mobili imbottiti come divani e sedie, la posa in opera di moquette, il rivestimento murale con tessuto, la realizzazione di tendaggi da interni.

L'esperienza maturata negli anni, permette alla Tappezzeria Magnolfi a Firenze è in grado di guidarvi nella scelta del tessuto per il vostro arredamento, grazie anche al supporto di campionari presenti nel negozio.

Dai un tocco di esclusività alla tua casa, rivolgiti con fiducia alla Tappezzeria Magnolfi di Firenze.

Share by: